Minigolf a Cervia

Fra i tanti passatempi estivi che sono sempre gettonatissimi, troviamo senza dubbio il Minigolf. Questi parchi sono spesso immersi nel verde e ti permettono di giocare in tranquillità sia il pomeriggio che la sera.

Vuoi fare una partita a Minigolf? Ecco un elenco di strutture pronte ad accoglierti per trascorrere del tempo in relax e divertimento con la tua famiglia o i tuoi amici! Più o meno vicini all’Hotel Lem Casadei di Cervia, se clicchi sul nome ti collegherai direttamente al sito ufficiale, (se c’è) e ti lasciamo anche i contatti per controllare orari di apertura, restrizioni dovute al coronavirus e prezzi aggiornati!

Belafonte Mini Golf

A Pinarella, il Minigolf Belafonte è un bellissimo parco tematico con caverne, colline, corsi d’acqua in 4.000 mq di vegetazione, ideale per gruppi di amici e famiglie che desiderano trascorrere qualche ora di relax divertendosi. Puoi partecipare al concorso e vincere il Troccolo di legno e tanto altro!

Dotato di un ampio parcheggio interno, si trova a Pinarella di Cervia a 600 mt dal mare e a 200 mt dal centro commerciale. I cani sono ammessi se tenuti al guinzaglio.

 

Viale Tritone 83, Via Cosmonauti 1, Pinarella

335 8306464

[email protected]

 

Minigolf Centrale

 

Il Minigolf Centrale di Milano Marittima è nato nel 1965 e offre 18 buche caratterizzate da difficoltà progressiva, tutte tematizzate e dotate di congegni meccanici, luminosi e sonori che rendono più originale e vario il percorso. Ha un vero e proprio giardino ombreggiato, per delle belle partite anche nelle ore più calde. Per il “vincitore” di ciascun gruppo giocante è previsto un omaggio al termine del percorso.

 

Viale Giacomo Matteotti 48, angolo II Traversa Milano Marittima

0544 994295

[email protected]

 

Mini Golf dal 1966

 

A Pinarella, è un parco giochi con minigolf, dove troverai 18 buche immerse nel verde e nell’ombra, standard, golf su pista dal 1966. Piccolo e discreto, si trova proprio a 2 passi dall’Hotel Lem Casadei.

 

CONTATTI

Viale Italia 135, Pinarella

339 1426293

 

Wonderland Parco 5 Pini

Pinarella, parco giochi con minigolf, gonfiabili, go kart, calcetto autoscontri e tappeti elastici.

Corri a scoprire l’incredibile parco giochi gonfiabili all’interno del parco dei 5 Pini: scopri Wonder Land in Viale Tritone n°85 Tanti gonfiabili oltre che playground e giochi vari per bambini.
Possibilità di festeggiare i compleanni con area riservata.
Aperto tutti i giorni dalle fino a tarda serata.

Viale Tritone 85, Pinarella

327 7858325

Conosci il Play-Ball Beach Tennis?

L’associazione sportiva è stata riconosciuta dal Coni al programma Nazionale Sport di Tutti che consente ai ragazzi delle famiglie in condizioni economiche svantaggiate di praticare attività sportiva gratuitamente. L’associazione organizza corsi di attività motoria sulla sabbia e corsi di Beach Tennis, in particolare per i ragazzi da 5 a 18 anni presso i campi da gioco del Parco 5 Pini di Pinarella.

 

 

Parco giochi La Capannina

 

A Milano Marittima, la Capannina è un parco giochi con reti elastiche, ping pong e minicars, biliardo, calciobalilla e slot machines. Adatto a tutti, grandi e piccini, il locale è immerso nel verde, a 2 passi dal centro di Milano Marittima e comodissimo da raggiungere anche grazie alla pista ciclabile, dove puoi bere, mangiare e ascoltare musica.

 

Viale Milano 46/b, Milano Marittima

0544 995776