fbpx

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

CERVIA GUSTA LIBRO

23 Agosto @ 8:00 am - 25 Agosto @ 5:00 pm

Cervia Gusta Libro

Cervia Gusta Libro è la rassegna ideata da Letizia Magnani.

Si svolge sotto la Torre San Michele a Cervia, nel luogo ormai vocato non solo all’accoglienza, ma anche al racconto delle storie di mare e di terra, a due passi dal porto canale, che per secoli ha fatto da cerniera fra le due culture della città, quella del sale e dei salinari e quella di mare legata alle storie di pesca dei marinai.

 

Quest’anno arriva la 5° edizione del format, che offre un nuovo valore alla città tramite i temi del cibo e del vino. Un argomento molto interessante per tutti, soprattutto per i nostri graditi ospiti in Hotel.

 

Cervia Gusta Libro avrà tre serate con ospiti d’eccezione, come maestri pasticceri, giornalisti esperti sull’alimentazione e su altri temi legati ad essa. Il tutto animato da un vero e proprio villaggio dedicato allo street food e da un mercatino speciale.

Il 23, 24 e 25 agosto, non mancare! A breve esporremo il programma delle tre serate, se sei interessato registrati alla newsletter e resta in contatto con noi! Riceverai tante informazioni sugli eventi di Cervia e dintorni. Nelle tre giornate 2018 ad esmpio, hanno sfilato alcune delle più grandi personalità della pasticceria e della gelateria, come Gino Fabbri (maestro pasticcere di fama internazionale e presidente dell’Accademia Maestro Pasticceri Italiani), Roberto Rinaldini (celebre maestro pasticcere) e Simone De Feo (il nuovo volto del gelato italiano nel mondo). Ma anche il giornalista Riccardo Quintili, direttore del mensile ‘Il Salvagente’ e autore di diversi libri di alimentazione, che a Cervia ha parlato del suo nuovo ‘Il piatto naturale’.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

SUPER OFFERTA

Dettagli

Inizio:
23 Agosto @ 8:00 am
Fine:
25 Agosto @ 5:00 pm
Tag Evento:
, , , ,

Luogo

Cervia