Loading Events

CSIT World Sports Games

Cervia ospita i CSIT World Sports Games: attesi 5 mila atleti da tutto il mondo

Oltre 5000 partecipanti, tra atleti, tecnici e accompagnatori, arriveranno a Cervia da tutto il mondo per praticare lo sport e lo sport per tutti in un’atmosfera di divertimento e amicizia.

A Cervia si sarebbe dovuta tenere l’edizione 2021 dei giochi, poi saltata, e sempre sulla riviera romagnola, tra Cervia e Cesenatico, si sono tenuti a giugno scorso i campionati mondiali CSIT di beach soccer, di ginnastica e di Mamanet. Gli atleti partecipanti, sono impegnati in una quindicina di discipline sportive diverse, dal basket al nuoto, dal calcio alla pallavolo, fino agli sport emergenti e più nuovi. Evento di cultura sportiva e di partecipazione, si aprirà con una sfilata delle delegazioni, ciascuna con la propria bandiera.


Per tutta la durata dei Campionati Internazionali CSIT, saranno presenti il Presidente CSIT, Bruno Molea, il Vicepresidente Nazionale AiCS, Maurizio Toccafondi e tutto il Comitato Esecutivo CSIT.
Così la città di Cervia si appresta a diventare la Città dei Campionati Internazionali CSIT, dove l’organizzazione delle gare è in primo piano, ma sarà organizzato anche un grande festival per coinvolgere tutti gli amici sportivi, come una famiglia planetaria, per promuovere l’amicizia, lo scambio di informazioni e di esperienze all’interno di una cornice sportiva di livello internazionale. Questo è lo spirito dello CSIT.


In attesa del programma 2023 dei World Sport Games

Prenota una vacanza all’Hotel Lem Casadei e vivi  i World Sport Games!

Fonte

Categories: