Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La via delle cose dimenticate

2 Giugno @ 5:30 pm - 8 Settembre @ 11:30 pm

La via delle Cose dimenticate

Al Mercatino “La via delle cose dimenticate” potrete trovare diverse specialità regionali, artigianato ed enogastronomia. Tutti i martedì da giugno a settembre potrete passeggiare lungo Viale Italia e Viale Sicilia.

La frazione di Tagliata di Cervia è la più vicina a Cesenatico, zona prettamente estiva, dove troviamo la piscina comunale, molti hotels e appartamenti per vacanzieri ed eventi serali estivi particolarmente suggestivi, fra i quali La sagra della cozza in aprile. Oltre serenità e pace, Tagliata offre tante e diverse occasioni di svago.

Ad esempio, potrete divertirvi alla Festa del Turista in Piazza dei Pesci, dove si beve, si mangia e si balla. La sera farete giocare i bimbi nel parco dove si radunano giochi gonfiabili, con autoscontri, reti elastiche e tante altre attività. Sempre in zona troverete infine la storica salagiochi Parco dei Cigni.

Vieni all’Hotel Lem Casadei e visita il mercatino La via delle cose dimenticate! Ti divertirai a cercare fra piccoli oggetti fatti a mano, gustando qualche nostra specialità!

 

 

 

Dettagli

Inizio:
2 Giugno @ 5:30 pm
Fine:
8 Settembre @ 11:30 pm
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Luogo

Tagliata di Cervia
Piazzale dei Pesci

Organizzatore

Proloco Riviera dei Pini

Comunicazione COVID19 Gentili clienti a causa delle limitazioni imposte dalle autorità competenti alcuni servizi e spazi della struttura, potrebbero non essere disponibili. Ignora