Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Nove Colli

24 Maggio

Nove Colli

NOVE COLLI: DAL MARE ALLE COLLINE, UN MIX DI BELLEZZA PAESAGGISTICA, SUDORE E FATICA.

Nella gara Nove Colli ci sono due percorsi: quella da 205 km è una gara che mette alla prova qualsiasi atleta, ma che regala emozioni indimenticabili. Quella di 130 km invece è adatta a ciclo-amatori di tutte le età, adeguatamente preparati.

La Nove Colli parte dal porto canale di Cesenatico. Nei primi 28 km si hanno velocità medie molto elevate (oltre i 40 Km/h) sfruttando le scie degli altri ciclisti, arrivando alla prima salita, quella per Bertinoro. Dal 1971 ad oggi, la Nove Colli ha visto migliaia di partecipanti. Si è rinnovata, adeguata all’era digitale e continua ad essere un punto di riferimento nel panorama mondiale delle GranFondo.

 

La Nove Colli è pronta a tagliare il traguardo del mezzo secolo ed ufficializza le date chiave della edizione 2020.

Il via della 50a edizione della granfondo più antica al mondo è fissato per il 24 maggio 2020, con Cesenatico pronta ad accogliere anche quest’anno ciclisti da tutto il mondo.

Il 12 novembre alle ore 12 scatterà il click-day.
I 10.000 più veloci si aggiudicheranno i primi pettorali per una edizione pronta a fare storia.
Come sempre il tutto avverrà tramite il sito www.novecolli.it accessibile mediante qualsiasi tipo di “device” con connessione a internet.

Al fine di velocizzare il processo di registrazione, dal 15 ottobre sarà possibile pre-iscriversi online.
Dalle ore 10 del 15 ottobre fino alle ore 10 del 12 novembre, entrando nella propria area personale sul sito Nove Colli, si potranno quindi inserire i propri dati ed informazioni personali per essere più rapidi nel momento del click-day.

L’Hotel Lem Casadei di Cervia dista circa 8 km da Cesenatico, l’ideale per dormire lontano dalla confusione che pervade Cesenatico in quei giorni di festa.

E il venerdì c’è anche la tappa del Giro d’Italia!!!

Leggi la nostra offerta!

 

Dettagli

Data:
24 Maggio
Categoria Evento:

Luogo

Cesenatico

Organizzatore

G.C. Fausto Coppi