Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

YAMM Festival

10 Giugno - 12 Giugno

Yoga Yamm

YAMM: Yoga, Ambiente, Musica e Movimento

Un grande evento internazionale di Yoga nella Riviera Romagnola.

Partecipa alla quarta edizione di un grande evento internazionale della durata di 3 giorni!

Sarà interamente dedicato alla pratica, alla scoperta e alla diffusione dello Yoga e dei nuovi sport ludici emergenti, fondati sulla ricerca dell’equilibrio e in armonia con la natura. Il Festival vedrà inoltre la partecipazione di numerosi maestri di fama internazionale, alcuni dei quali presenteranno la propria pratica per la prima volta in Italia. L’evento si svolgerà nei luoghi più caratteristici e suggestivi della località.

L’edizione 2022 è dedicata alle tematiche di inclusione e accessibilità come strumenti di salvaguardia di tutti gli esseri viventi.

La 3 giorni di Yoga a Cervia-Milano Marittima, vuole mettere al centro le persone, ciascuna con le sue diversità, offrendo strumenti per un benessere duraturo e sostenibile.

Lo Yoga è infatti una pratica spirituale e di guarigione la cui efficacia è stata recentemente confermata in svariati studi clinici dalla comunità scientifica internazionale. Nata in India migliaia
di anni fa e praticata inizialmente da asceti al fine di ottenere la liberazione spirituale, oggi in occidente si è diffusa come una delle pratiche olistiche più seguite dagli amanti del wellness
dei grandi centri urbani e oramai sinonimo di stile di vita consapevole.

Il Festival vedrà la partecipazione di numerosi maestri di fama internazionale. L’evento si svolgerà nei luoghi più caratteristici e suggestivi della località.

Yoga Village al Parco Naturale

Centrale all’esperienza di partecipare allo YaMM è la meravigliosa e indimenticabile cornice del Parco Naturale di Cervia. La splendida pineta secolare offre il luogo perfetto per creare il senso
di Comunità tanto caro allo Yoga. Le attività nel Parco Naturale di Cervia si svolgeranno di giorno, dalle ore 8.00 alle 19.00, dove si creerà un vero e proprio villaggio dedicato allo Yoga con un mercatino olistico. Tante diverse aree e attività accessibili con un unico biglietto d’ingresso, oltre che uno spazio aperto accessibile a tutti i frequentatori del parco.

I Magazzini del Sale Torre

Alla programmazione legata alla pratica vera e propria dello Yoga, infatti, che si svolgerà regolarmente nel Parco Naturale, si aggiunge venerdì 10 l’inaugurazione dell’iniziativa presso i Magazzini del Sale con una pratica aperta a tutti e una conferenza sulle Voci dallo Yoga: una prospettiva inclusiva.

I due spazi saranno complementari nella programmazione, dando l’opportunità al pubblico di partecipare sia alle iniziative nel Parco che a quelle ai Magazzini.

 

Orari

Venerdì 10 giugno dalle ore 18.00 alle 22.00
Sabato 11 giugno dalle 08.00 alle 23.00
Domenica 12 giugno dalle ore 8.00 alle 19.00

Gli orari effettivi potrebbero variare e si intendono suddivisi tra le due sedi


Come per le edizioni passate, il Festival adotta una politica plastic-free per il rispetto dell’ambiente.

CONTATTI

Vuoi conoscere il segreto della giovinezza? Clicca QUI

Event url

fonte

Dettagli

Inizio:
10 Giugno
Fine:
12 Giugno
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,
http://www.yammfestival.it

Organizzatore

KUTIR A.S.D. IN COLLABORAZIONE CON CERVIA TURISMO
... ...