Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Curiosando

3 Giugno @ 6:00 pm - 2 Settembre @ 12:00 am

Curiosando

Mercatino dell’antiquariato e collezionismo.

Curiosando si trova in Piazza Garibaldi e in via Roma.

Torna il tradizionale appuntamento con il Mercatino dell’antiquariato del Mercoledì, che si rinnova come storico appuntamento estivo da oltre vent’anni. Dà spazio al vintage, un trend con una connotazione storica e una natura ben precisa. Gli oggetti diventano “di culto” nel tempo in quanto prodotti con materiali di alta qualità. Oppure sono rimasti nel cuore della gente, perché hanno segnato così tanto il costume, da essere considerati preziosi e inimitabili.

Gli appassionati dell’arte e della storia si danno appuntamento proprio qui, fra professionisti nel settore d’antiquariato e collezionismo.

Si tratta infatti di un’occasione unica per cercare vari oggetti: dai mobili agli argenti, oppure dai gioielli ai dipinti, dai disegni alle stampe, dalle sculture agli oggetti d’arte.. Sono molto ricercati anche tappeti, tessuti e pizzi, ceramiche e manufatti d’arte. I visitatori passeggiano in un percorso prezioso e suggestivo, curiosando tra modernariato e collezionismo cartaceo, tra mobili e quadri di antiquariato ed una infinità di oggetti curiosi e rari.

Divertiti girovagando, ricercando tra i mercatini una chicca retrò! La scoperta e conoscenza sono un’offerta turistica diversa e accattivante per tanti, a tutte le età!

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Cervia in collaborazione con la ditta Brandozzi A. & C snc, in collaborazione con l’Ascom di Cervia, Confesercenti Cervia e Consorzio Cervia Centro.

Vieni in vacanza a Cervia, all’Hotel Lem Casadei troverai l’offerta giusta per te!

Dettagli

Inizio:
3 Giugno @ 6:00 pm
Fine:
2 Settembre @ 12:00 am
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,

Luogo

Cervia

Organizzatore

Comune di Cervia

Comunicazione COVID19 Gentili clienti a causa delle limitazioni imposte dalle autorità competenti alcuni servizi e spazi della struttura, potrebbero non essere disponibili. Ignora