Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Italia Open Championship – IOC 2024 Cervia

18 Giugno - 24 Giugno

pixelia pixabay italia italy open dance open

Italia Open Championship – IOC 2024 Cervia

La stagione dei campionati inizia con i Campionati Italiani Open, che si tengono a giugno nella località balneare italiana di Cervia, dove ballerini, giudici e insegnanti possono prendere il sole prima di immergersi nell’atmosfera di questa competizione, che comprende eventi di 10 balli per ballerini che competono in entrambi gli stili internazionali.

Ad ogni campionato, i principali eventi per il titolo, Adult e Professional Standard e Latin American hanno aggiunto un ulteriore elemento di eccitazione: i ballerini sono chiamati alla finale ballo per ballo, il che significa che ogni punteggio conta. Le emozioni corrono alte dopo ogni ballo poiché ogni coppia spera di essere chiamata a terra mentre quelle già sulla pista sperano di ascoltare quelle famose parole: “Resta a terra!”

L’importanza di questi campionati è evidenziata non solo dal ballo di altissima qualità da parte delle coppie di altissima qualità, ma dagli stimati giudici, campioni del passato ed esperti insegnanti nel mondo della danza sportiva che circondano la pista da ballo per ammirare e incoraggiare i ballerini vestiti con i loro abiti più raffinati, arricchendo la sensazione di grandezza a cui aspirano i ballerini stessi.

Tratto dalla pagina originale

 

 

Dancesport Heritage (DSH) è un sistema di competizione creato per proteggere il patrimonio delle danze standard e latino americane.

Di recente è stato suddiviso in molte discipline diverse, alcune individuali, altre di coppia e altre ancora di squadra.
Questo progetto, dedicato esclusivamente agli stili internazionali della danza sportiva, mira a dare nuova vita a questo tipo di danza e salvaguardare il patrimonio della danza a tutti i livelli agonistici. I nomi dei campionati provengono dalle competizioni più famose del passato: un omaggio e una promessa per generare glamour, rispetto e unicità di questi eventi.

Gli eventi si suddividono in 3 livelli: Syllabus Cup, Star Cup, Championship.

 

L’obiettivo principale dell’anno di competizione per tutti gli atleti sono i quattro campionati principali, dove le migliori coppie di adulti e professionisti competono per l’onore di ogni titolo di campionato:
• The Italian Open Championships
• The International Championships
• The Universal Championships
• The Star Championships

Tratto dalla pagina del sito Cervia Turismo

 

Foto di pixelia da Pixabay

Fai subito un preventivo senza impegno e vieni all’Hotel Lem Casadei a due passi dalla competizione!

Dettagli

Inizio:
18 Giugno
Fine:
24 Giugno
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
https://dancesportlive.info/nova/entry/find_cmp.php

Luogo

Cervia

Organizzatore

Dance Sport Heritage
... ...